mercoledì 14 gennaio 2015

Ecco Martina Franova, la bellissima moglie di Marek Hamsik

Martina Franova, moglie di Marek Hamsik dallo scorso luglio, è una delle wags più conosciute e più amate di Napoli. Infatti più volte la bellissima slovacca è stata al centro delle “cronache azzurre” per motivi poco, o per nulla, belli. Infatti la signora Hamsik, da quando vive a Napoli, è già stata vittima di due rapine. La prima volta, durante la quale si trovava da sola, fu derubata della sua auto, la seconda volta invece si trovava insieme al marito, Marek Hamsik, che riuscì a sventare il furto di alcuni gioielli che la moglie stava indossando. Eppure, nonostante tutto, la bella Martina, che oltre ad averlo sposato ha anche reso padre di due bambini, Christian e Lucas, il bomber partenopeo, ama profondamente Napoli, e sogna, proprio come il marito, di rimanerci ancora a  lungo. Ma chi è e cosa fa Martina Franova? Scopriamolo insieme

La moglie di Marek Hamsik abilissima giocatrice di pallamano

La bellissima Martina Franova non è solo la brava mogliettina di Marek Hamsik, ma è anche un'ottima giocatrice di pallamano, sport che praticava assiduamente quando viveva in Slovacchia, e che adesso ha ritrovato a Napoli, e al quale deve il suo primo incontro con l'attuale marito. Infatti è proprio attraverso la pallamano che Martina ha conosciuto Marek, in quanto alla SKP Banska Bystrica, squadra dove militava nel suo Paese, era compagna di Michaela Hamsik, sorella di un allora sconosciuto Marek Hamsik, che incontrò per la prima volta Martina proprio durante un allenamento in palestra.

La moglie di Marek Hamsik atleta in carriera


Subito dopo il trasferimento a Napoli, la moglie di Marek Hamsik è approdata alla società napoletana di B Pdo Campania che è riuscita a trascinare alla promozione in A-2. Oggi invece milita tra le fila dell'Handball di Orta di Atella, dove prosegue senza ostacoli la sua carriera da professionista.

Nessun commento:

Posta un commento