lunedì 6 ottobre 2014

Andiamo a quel paese, il nuovo film di Ficarra e Picone

Si chiama “Andiamo a quel paese”, e non è un offesa, bensì il nuovo film che vede protagonisti i due comici siciliani Valentino Picone e Salvo Ficarra come attori protagonisti e registi.

Ficarra e Picone a Rosolini per girare “Andiamo a quel paese”

Il 23 Giugno il duo comico si è mosso in direzione di Rosolini, piccolo paesino in provincia di Siracusa(Sicilia), per iniziare le riprese del loro nuovo film.
Il film in questione racconta la storia di due amici che prendono la decisione di abbandonare la città in cui vivono e tornare nel loro paesino d'origine, abbandonando la frenesia della vita cittadina a favore di una vita più semplice e, sopratutto, meno cara.
Il film uscirà nelle sale il 27 novembre prossimo, e sul web già trapelano le prime immagini dal set(la piazza e la chiesa di Rosolini) e il primo spot.
Altri dettagli sono stati accennati da Ficarra e Picone durante il TaorminaFilmFest, come parte del cast e la presenza di una anziana signora dalla veneranda età di cent'anni.

Taormina...21 anni prima...

Proprio a Taormina, la città in cui sono trapelati alcuni dei dettagli di “Andiamo a quel paese”, è nata questa amicizia che ha fatto nascere il duo comico.
21 anni fa, infatti, Picone era in vacanza in un villaggio turistico di Taormina, mentre, invece, Ficarra lavorava nello stesso villaggio come animatore.
Ficarra,scherzosamente, dirà del suo partner: “E' esattamente come 21 anni fa, a Taormina, io lavoro e Valentino è in vacanza”


Aspettiamo quindi il 27 Novembre per andare nelle sale a vedere il nuovo lavoro del duo siciliano, e intanto godiamoci le news rilasciate direttamente dalla piccola Rosolini.

Nessun commento:

Posta un commento