lunedì 6 ottobre 2014

A breve fine prima serie del Segreto: cosa ci attende per il futuro?

Avete mai pensato di Pepa e Tristan come membri della vostra famiglia?  Effettivamente se ci pensate per un'attimo, già ne fanno parte; entrano ogni giorno nelle vostre case  puntalmente alle 18.50 su canale 5, raccontandovi la loro giornata e le loro emozioni belle o brutte che siano, ma a breve fine prima serie del Segreto.

Per Pepa e Tristan la felicità è irragiungibile: fino alla fine prima serie del Segreto.

Ma chi sono Pepa e Tristan? Per chi non ha mai visto una puntata della soap, sono due protagonisti: Pepa (Megan Montaner) è una giovane levatrice trasferitosi a Puente Viejo, per iniziare una nuova vita lasciandosi alle spalle un passato macabro; Tristan (Alex Gadea) bello, giovane e soldato, figlio di una ricca nobildonna Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

Morta Angustias la moglie di Tristan, la levatrice e il soldato si fanno coinvolgere da un amore passionale e travolgente che sembra essere tormentato dalla cattiva sorte, non c'è attimo di serenità che non è seguito da imminente tragedia. Un amore impossibile che deve sopportare la cattiveria dei potenti e la malvagità di chi sostiene di volere il bene per i due ragazzi. 

Quando sembra che per Pepa e Tristan sia arrivato il momento di vivere felici, la levatrice Pepa scompare dopo aver dato alla luce Aurora, figlia, frutto dell'amore tra lei e Tristan il bel giovane Castro.  

E' dalla primavera del 2013 che ogni giorno i fans s'incollano davanti allo schermo, rimanendo col fiato sospeso, ma attenti la fine della prima serie del Segreto sta per arrivare. Preoccupati?? E perchè mai, visto che la seconda serie è già pronta per essere messa in onda.


Cosa ci attende dopo la fine della prima serie del Segreto?


La risposta è: nuovi personaggi e nuove avventure. Mentre Pepa scompare dalla fiction, Tristan rimane, ma non per molto. La nuova serie del Segreto è ambientata circa 16 anni dopo la prima. A Puente Viejo corre l'anno 1920, vi è una grossa svolta di sviluppo tecnologico: arriva l'elettricità e le prime macchine. Saranno protagonisti del Segreto II, i figli degli attuali e anche loro si faranno amare regalandoci emozioni uniche.

Nessun commento:

Posta un commento