mercoledì 27 marzo 2013

Sicily Resort, il blog sul turismo in Sicilia

E' nato Sicily Resort, un blog tematico in ambito turistico che si prefigge l'obiettivo di dare agli utenti utili informazioni sul turismo in Sicilia.
Il blog, in doppia lingua, Italiano e inglese espone una serie di tematiche legale proprio alle vacanze in Sicilia come:

  • Arte e cultura
  • Natura
  • Gastronomia siciliana
  • Servizi
  • Nozze ed eventi
sul sito è presente anche un motore di ricerca per poter verificare la possibilità di poter soggiornare in alcune località dell'isola, ma il vero punto di forza del blog è per l'appunto il raccontare le tematiche principali che sono poi le attrazioni della bellissima isola, con spunti interessantissimi per visitare posti e località chiave per il turismo. Inoltre il blog è ricco anche di contenuti relativi a eventi e organizzazione degli stessi, interessante l'iniziativa di segnalare resort per i matrimoni o consigli sugli eventi, discreto anche il trattamento di argomentazioni legate alla gastronomia e alla cultura dei paesi Siciliani, con riferimenti al folclore e alle usanze tipiche mediterranee derivanti da secoli di intrecci culturali.

Fate un salto in Sicilia e visitate i magnifici posti turistici, dallo splendido golfo di Mondello a quello di Cefalù, dall'etna alla storicità di Siracusa per passare dai templi di Agrigento e soffermarsi negli incantati paradisi naturali della catena montuosa delle Madonie con i suoi sapori e gli splendidi paesaggi. Fate tutto questo ma lasciatevi ben consigliare, Sicily Resort fa questo.

Nessun commento:

Posta un commento